Assemblea diocesana dei catechisti

Sabato 3 marzo 2018

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento di formazione per tutti i catechisti della diocesi di Padova attraverso l’Assemblea. L’appuntamento è per sabato 3 marzo dalle 9 alle 12 all’Opera della Provvidenza Sant’Antonio a Sarmeola di Rubano (Padova)

Da sempre l’assemblea è un’occasione per approfondire alcuni temi che sono di particolare attualità e urgenza nella formazione catechistica.

La preghiera iniziale sarà animata dalla Pastorale Giovanile di Padova.

Interverrà don Marco Campedelli della diocesi di Verona su “La forza e la bellezza della narrazione nell’annuncio attraverso le parole dell’Evangelii Gaudium di Papa Francesco”.

La partecipazione è estesa a tutti i catechisti, gli operatori pastorali e i parroci coinvolti nel cammino dell’Iniziazione cristiana.