Detto (ol) fatto – Sentieri di profumo

Scuola nazionale per formatori

Dal 22 al 30 luglio a Siusi allo Sciliar (Bz) si tiene la proposta estiva del percorso formativo che da anni viene proposto a livello nazionale ai coordinatori e a quanti sono responsabili e collaboratori della catechesi.

Quest’anno affronterà le tematiche che riguardano l’ “Identità dell’annunciatore” sullo slogan: “Detto (ol)fatto – Sentieri di profumo).

Attraverso i laboratori e le riflessioni offerte, si entrerà nel cammino di sé stessi, per accogliere l’altro, per creare legami e opportunità di crescita e condivisione utili per l’evangelizzazione.

• In allegato trovate il dépliant con il programma dettagliato e le modalità di iscrizione, previo contatto con il nostro Ufficio diocesano: 049/8226103 o catechesi@diocesipadova.it

Formazione Nazionale Siusi 2017