UNA FEDE A COLORI

Parte il 7 febbraio il corso “Una fede a colori”, rivolto ai catechisti dei ragazzi, agli accompagnatori dei genitori, agli insegnanti, agli educatori e a tutti gli operatori pastorali, in particolare a coloro che seguono un gruppo di adulti e che vogliono valorizzare l’arte nell’annuncio del Vangelo. Per approfondire alcune competenze e costruire percorsi, laboratori e proposte di incontri con l’arte.

Il percorso si tiene in Museo diocesano dalle 20.30. Gli incontri saranno il 7 – 15- 22 febbraio e il 7 – 15- 22 marzo.

Coordinano le attività: don Giorgio Bezze, Andrea Nante e l’équipe diocesana di arte e catechesi.

Al corso interverrà con alcuni contributi don Antonio Scattolini, del Servizio di Pastorale con l’arte (Karis) della diocesi di Verona.

La quota di partecipazione è di 50 euro.

Il dépliant: Una fede a colori

Per info e iscrizioni (entro il 31 gennaio): ufficioannuncioecatechesi.diocesipadova.it, sezione Iscrizione ai corsi.